Cred Estivi

 

Equipeducativa organizza “Cred Estivi”.

Nello specifico si tratta di servizi educativi e ludico-ricreativi pensati a favore delle famiglie, per venir incontro alle esigenze dei genitori nel periodo estivo.

Per la loro organizzazione i cred necessitano di uno spazio adeguato alle esigenze del servizio stesso.
Il personale di Equipeducativa, altamente specializzato e con esperienza decennale, organizza attività e laboratori a tema durante i quali i bambini possono giocare, divertirsi e socializzare.

Equipeducativa è in grado di offrire all’amministrazione comunale un servizio completo che comprende anche il riordino e la pulizia giornaliera dei locali da parte del personale ausiliario.



Cred Estivo Acquapark "L'estate è... un gioco da ragazzi"

San Giorgio di Mantova - 2019

PERCHE’ SCEGLIERE IL NOSTRO CRED?
La piscina è il luogo ideale dove far trascorrere le afose giornate estive ai vostri bambini. Non vi trascorreranno solo un paio di ore al mattino per un paio di giorni a settimana, ma avranno la possibilità di rimanervi per l’intera giornata!
Abbiamo a disposizione un’ampia fetta di parco verde, con piante rigogliose e due comodi gazebo sotto i quali godere dell’ombra e nei quali poter trascorrere piacevoli e divertenti momenti di gioco e di relax. Al bagno dedichiamo un’oretta abbondante al mattino ed altrettanto al pomeriggio (per chi opta per il full-time)
Ci distinguiamo anche per il momento del pranzo: niente pasto al sacco o mensa scolastica, bensì RISTORANTE ACQUAPARK, con menù scrupolosamente studiato con l’ASL di Mantova per garantire una corretta e sana alimentazione ai vostri bambini
Il Centro Ricreativo Estivo Acquapark dura tutta l’estate (fatta eccezione per la sola settimana di ferragosto)!

PERIODO
Dal lunedi al venerdi per tutta l’estate (Dal 10 Giugno all 30 Agosto - fatta eccezione per la settimana di ferragosto-)

DESTINATARI
Bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni

DOVE
Presso piscina comunale Acquapark di San Giorgio di Mantova (il servizio è garantito anche in caso di maltempo)
Il Centro Ricreativo Estivo è un ambiente stimolante e sicuro dove bambini e ragazzi "giocano" sotto la guida di educatori qualificati e motivati. L’attività cardine è il gioco finalizzato a stimolare l’autonomia, la creatività e la socializzazione dei partecipanti. Gli educatori coordinati in equipe, si occupano di promuovere le relazioni, di proporre e realizzare le attività, di coinvolgere e incoraggiare ragazzi e bambini alla partecipazione e alla collaborazione, di stimolare la libera espressività.


Volantino

Modulo iscrizione Acquapark 2019

Delega ritiro bambino e autorizzazioni

Liberatoria fotografie

Trattamento dati personali